Servizi e spazi per bambini – La Corte

La Corte è a misura di bambino. Daniela, la titolare, desidera che il relais sia un luogo di vacanza anche per famiglie con bambini, e avendo quattro figli, ha pensato a La Corte come l’avrebbe desiderata una mamma. Oltre ad ospitare diverse camere adatte a famiglie con bambini, come le doppie superiori con divano letto aggiunto, le junior suite e le suite famigliari, il relais La Corte ha diverse aree dedicate all’intrattenimento e allo svago dei piccoli, sia al chiuso sia all’aria aperta.

All’esterno, una piscina profonda appena 50 centimetri è perfetta per  far sguazzare i piccoli ospiti in tutta sicurezza. Un’area verde con altalena e piccolo scivolo, proprio dietro la piscina, è disponibile nei mesi estivi per giocare all’aria aperta. Il cortile de La Corte non è accessibile alle macchine se non per le operazioni di carico e scarico, perciò è un luogo sicuro in cui far giocare i bambini.

La sala colazioni e la sala ristorante hanno in dotazione alcuni seggioloni per bambini, che è preferibile richiedere durante la prenotazione per non rischiare di rimanere senza. Al ristorante sono disponibili piatti semplici e mini porzioni pensati apposta per piccoli ospiti. Una parte delle vecchie cantine, non riscaldata, è a disposizione con lavagna e gessetti colorati, tavolo da ping pong, giochi da tavolo. In barricaia e alla reception è possibile utilizzare giochi da tavolo e carte nei mesi più freddi, quando non è possibile utilizzare gli spazi all’aperto e la piccola sala giochi non riscaldata.