La piscina dell’hotel La Corte è aperta da aprile a settembre, ha una splendida vista sulle colline di Asti. Anche se è bello scoprire la zona a volte è anche piacevole rimanere in albergo per rilassarsi al sole e rinfrescarsi in piscina, magari degustando un pranzo leggero e rinfrescante al ristorante durante le ore più calde.

L’area della piscina ha abbastanza lettini per tutti gli ospiti dell’hotel, ma durante la settimana e quando l’hotel non è al completo, è possibile prenotare l’ingresso per un numero limitato di ospiti esterni. I posti non sono assegnati e ognuno è libero di sedersi dove preferisce, per cui è non possibile prenotare in anticipo posti specifici all’ ombra, sotto il sole, sul prato o altri punti della zona della piscina. La zona è soleggiata e ventilata, una tettoia e alcuni gazebo proteggono dal sole alcuni dei lettini. Vicino alla zona piscina ci sono spogliatoi, bagni, un’area verde con altalene per i bambini e il gioco delle bocce per gli adulti.

Le piscine disponibili sono due: una per adulti e una più piccola, profonda solo 50 cm di altezza, per i nostri baby-ospiti.
Gli orari di apertura della piscina sono dalle 8.00 alle 20.00.
Servizio bar in piscina: su richiesta serviamo bevande e vino nella zona della piscina, ma rigorosamente in bicchieri di plastica per evitare incidenti.