Situata al piano terra, immediatamente a destra superato il cancello d’ingresso, la reception dell’hotel La Corte è stata ricavata da parte delle cantine, durante l’ultima ristrutturazione del 2007.
Rustica e accogliente, la reception ospita il front desk, un salottino con poltroncine e TV, l’ascensore per accedere alla sala colazioni e alle camere dell’edificio padronale e un corridoio lungo il quale troverete l’accesso interno al ristorante. Qui potrete consultare il nostro infopoint digitale con informazioni utili per programmare e trascorrere al meglio la vostra vacanza: attività e appuntamenti nei dintorni, servizi dell’hotel e attrazioni del territorio.
Alla reception sono anche disponibili mappe della zona,  brochure su ristoranti consigliati e cantine da visitare, libri sul vino e sulla cucina locale e romanzi per gli ospiti dell’hotel.
Un salottino raccolto è lo spazio comune per guardare la TV, leggere o sorseggiare un aperitivo prima della cena. Non abbiamo un locale bar, ma il ristorante è a disposizione per caffè, drink e aperitivi, e in mattinata o nel primo pomeriggio, quando il ristorante è chiuso, potrete rivolgervi al personale della reception. Inoltre, un distributore automatico di bibite e acqua è sempre attivo all’ingresso. Il salotto della reception è anche uno degli spazi dedicati alla degustazione dei vini del territorio per coppie o piccoli gruppi.

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Per arrivi o partenze al di fuori di tale fascia oraria è necessario prendere accordi preventivi.