Capodanno in Piemonte: cenone con musica e festa

Il nuovissimo Ristorante Adagio, all’interno delle mura de La Corte, è aperto anche ad ospiti che non pernottano, e per il 31 dicembre ha organizzato una bella serata di festa e sapori, con musica jazz dal vivo durante la cena, fuochi d’artificio e dance music fino a tardi! Per informazioni sul solo cenone clicca qui.

Capodanno in Piemonte: due notti di charme & sapori

Per festeggiare il Capodanno concediti una trasferta all’insegna del buon cibo e del buon vino!

Dal 30 dicembre al 1 gennaio 2020, 2 notti nella miglior tipologia di camera disponibile al momento della prenotazione: prenota prima e sarai premiato con un upgrade gratuito secondo disponibilità.

Se desideri vivere al meglio il territorio, visitare le famose cantine di Canelli, delle Langhe e del Monferrato, puoi anticipare il tuo soggiorno e prenotare le notti extra ad un prezzo speciale.

Il pacchetto prevede due notti nella miglior tipologia di camera disponibile al momento della prenotazione, un aperitivo di benvenuto nel nuovo bistro Anima, una colazione a buffet il 31 dicembre, un brunch in tarda mattinata il 1 gennaio, una cena degustazione di 4 portate in abbinamento ad altrettanti vini diversi la sera del 30 dicembre, e un raffinato cenone di San Silvestro nell’elegante ristorante Adagio, con musica jazz dal vivo e festa dopo la mezzanotte:

🎄 30 dicembre 🎄

Aperitivo di benvenuto nel nuovo bistro “Anima”

3 ore gratuite di sala biliardo – ai primi che prenotano

Cena degustazione con menu a 4 portate in abbinamento a 4 grandi vini

Pernottamento in camera doppia classica o di tipologia superiore

🎄 31 dicembre 🎄

Colazione a buffet con proposte dolci e salate, anche fatte in casa

Cenone di San Silvestro con musica jazz dal vivo, fuochi d’artificio e musica dance dopo la cena fino a tardi

Pernottamento

🎄 1 gennaio 🎄

Goloso brunch dalle ore 11.00

Late check out, fino alle 12.00

🎄🎄🎄

Info & Prenotazioni

PREZZI A PERSONA
Il soggiorno di 2 notti con arrivo il 30 dicembre al pomeriggio include la possibilità di prenotare gratuitamente 3 ore di sala biliardo (offerta limitata ai primi che prenotano), 1 aperitivo di benvenuto, 1 colazione, 1 brunch, 1 cena evento, cenone di San Silvestro con musica dal vivo e musica dance dopo la cena, late check out il 1 gennaio
Adulti in camera doppia: 343 279 Euro
Bambini 0-3 anni: gratis in camera con i genitori. Eventuali pasti conteggiati a consumo. Culla (su richiesta): 7 Euro a notte
Bambini 4-12 anni: 125 Euro in camera con i genitori – menu speciali
Ragazzi 13-17 anni: 200 Euro

🎄 Posti limitati per soggiorni di 1 notte con arrivo il 31 dicembre al pomeriggio 🎄

L’offerta include la possibilità di prenotare gratuitamente 3 ore di sala biliardo (offerta limitata ai primi che prenotano), 1 aperitivo di benvenuto, cenone di San Silvestro con musica dal vivo e musica dance dopo la cena, 1 brunch in tarda mattinata e late check out il 1 gennaio
Adulti in camera doppia: 255 219 Euro
Bambini 0-3 anni: gratis in camera con i genitori. Eventuali pasti conteggiati a consumo. Culla (su richiesta): 7 Euro a notte
Bambini 4-12 anni: 90 Euro in camera con i genitori – menu speciali
Ragazzi 13-17 anni: 165 Euro

Puoi arricchire la tua esperienza prenotando altre attività in hotel o nei dintorni
Degustazione guidata di vini e prodotti del territorio: 19 Euro a persona


Capodanno in Piemonte: festa di sapori fra Langhe e Monferrato

Quest’anno scegli di festeggiare il capodanno in Piemonte, in collina, fra Le Langhe e il Monferrato Patrimonio UNESCO, coccolando il palato con gli ottimi vini e la squisita cucina del territorio.

A Calamandrana, lungo la strada fra Canelli, la città dello spumante, e Nizza Monferrato, città del Barbera, La Corte vi aspetta in un’atmosfera famigliare e accogliente. Un cascinale di fine Settecento con all’interno 13 confortevoli camere e due nuovissimi ristoranti che accompagnano i migliori piatti della tradizione (e non solo) con un’ampia selezione di etichette vinicole locali e internazionali.

Abbiamo preparato un’offerta golosissima: potrai esplorare il paesaggio vitivinicolo, visitare cantine e degustare i pregiati prodotti locali, passeggiare nella natura, visitare le cittadine e i borghi nei dintorni. Il ristorante vi sorprenderà con proposte diverse e sfiziose: una cena accompagnata da abbinamenti di etichette da tutto il mondo e, come ogni anno, il 31 dicembre non mancherà il tradizionale cenone di San Silvestro, animato da musica jazz dal vivo e seguito da fuochi d’artificio e dance music fino a tardi.


Vieni a trovarci, siamo a metà strada fra Canelli e Nizza Monferrato
Posti limitati | Su prenotazione

📞 0141 769109

Info & Prenotazioni

Posto: La Corte