Per le offerte con pernottamento clicca qui: Capodanno in Piemonte

Il cenone di Capodanno a la Corte è una festa, come tutti gli anni.
Un DJ animerà la cena nell’ampia veranda riscaldata che si affaccia sulle colline, addobbata a tema per l’occasione. Dopo la mezzanotte, la festa si sposta nelle vecchie cantine, con servizio bar e musica fino a tarda notte!

Una evento per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un cenone di Capodanno con un menu raffinato e saporito e un’atmosfera di festa in un’atmosfera informale e spensierata.

Cenone di Capodanno: il menu

Il menu di quest’anno prevede un aperitivo di benvenuto, una entrée, due antipasti, un primo ricco, un secondo e un dolce, ed è un menu che onora gli squisiti prodotti del territorio.

Il menu è prevalentemente senza glutine, sono disponibili su prenotazione un menu totalmente senza glutine e menu speciali per intolleranti o vegetariani. Una cena speciale è dedicata ai bimbi fino ai 12 anni (su prenotazione)

Crostini con funghi, Gorgozola, uva e noci

Trota marinata in sugo d’arancia e aromi d’inverno su letto di valeriana (con julienne di patatine)
Caprino in crosta di miele e nocciole con carpaccio di frutta d’inverno e pinoli

Ravioli rosa ripieni di faraona con burro al rosmarino

Filetto di vitello con purea di cotogna e mela, funghi arrosto e burro alla vaniglia

Piccolo cheesecake all’arancia con caramello beurre Suzette

– 80 Euro a persona –

Il menu è comprensivo di acqua e caffè, e sarà accompagnato da un calice di benvenuto, mezza bottiglia di vino della nostra selezione durante la cena, un calice per festeggiare la mezzanotte e un cocktail durante la festa dopo cena

Su prenotazione: Menu speciale per bambini – Alternative per intolleranti – Menu vegetariano
Per assicurarvi un buon servizio è importante che qualsiasi segnalazione di allergia, intolleranza, variazione al menu sia richiesta all’atto della prenotazione. Purtroppo non possiamo garantire variazioni espresse dell’ultimo minuto.

Posto: La Corte - Calamandrana