26 maggio: la Corte incontra le imprese locali

La Corte ama… incontrare le imprese locali!

Il 2017 è un anno molto eccitante e particolarmente importante per la Corte. C’è tanto da condividere e tante occasioni per festeggiare insieme.

Durante un importante evento B2B, il 26 maggio abbiamo avuto l’opportunità di dire “grazie”: grazie a tutti i nostri partner locali, alle aziende che collaborano con noi e agli imprenditori della regione. E anche grazie ai B&B e ai nostri fornitori.

Bel tempo e un caloroso benvenuto con ottimo vino: così gli ospiti hanno avuto l’opportunità di incontrare il nostro nuovo direttore Alexa, che ha presentato le nostre future proposte commerciali: offriamo pranzi di lavoro, diverse soluzioni per riunioni e camere per i visitatori delle imprese locali e proponiamo grandi offerte ai turisti dei B&B locali.

Ultimo ma non meno importante gli ospiti hanno avuto la possibilità di godere di alcune delle nostre straordinarie creazioni finger food. Siamo felicissimi di come sono stati accolti la nostra nuova lista dei vini e il piatto d’autore di Alexa: il “Vitello tonnato non tonnato con salsa verde”. Gli ospiti hanno apprezzato i colori vivaci e le tante verdure e erbe fresche e fragranti. Questa risposta ci dice: siamo sulla strada giusta, poiché abbiamo costruito relazioni forti nella regione negli ultimi anni. Semplicemente ci piace quello che facciamo.

Ancora una volta, grazie a tutti coloro che hanno trascorso questo giorno speciale con noi. E a tutti coloro che non hanno potuto farlo: siate certi che questa non è stata l’ultima occasione per festeggiare insieme.

26 maggio 1 26 maggio 3 26 maggio 2