Speciale “Fiera del Tartufo”| Fuga di sapori

L’autunno tinge i vigneti di oro ed impreziosisce la cucina delle Langhe con un prodotto famoso nel mondo per il suo fantastico profumo: il tartufo bianco d’Alba.
I boschi delle colline che circondano Alba e Asti sono il terreno in cui nascono questi preziosissimi funghi che da settembre fino a gennaio inoltrato danno un tocco in più ai migliori piatti della cucina del Piemonte.

In occasione dell’89a Fiera del Tartufo Bianco d’Alba, dal 5 ottobre al 24 novembre, e per tutta la stagione di raccolta del tartufo, festeggiamo anche noi con un’offerta speciale dedicata all’assaggio e alla scoperta del prodotto più prezioso del territorio. Oltre ad una degustazione speciale a base di tartufo e ad una cena con tartufo, per tutta la stagione sarà possibile partecipare ad attività enogastronomiche come la ricerca guidata del tartufo nei boschi, visite alle cantine del territorio e alle cattedrali sotterranee di Canelli. Saremo felici di aiutarvi ad organizzare una gita perfetta e a prenotare eventi ed escursioni nel territorio e ingressi e attività presso la fiera di Alba.

Soggiorno di 3 giorni e 2 notti 🔸🔸🔸 A partire da € 379,00 a coppia

Menu Tartufo🔸 Due notti in camera matrimoniale
🔸 Due colazioni a buffet con proposte dolci e salate, torte fatte in casa, salumi e formaggi locali e uova preparate al momento
🔸 Degustazione di 3 vini in abbinamento a prodotti a base di tartufo, il giorno di arrivo
🔸 Cena l’ultima sera, con menu degustazione a 4 portate, due delle quali con tartufo bianco* d’Alba, inclusi acqua e caffè, vini esclusi

>>> Prenota Online

Per informazioni, chiamaci allo 0141 769109 oppure scrivici su WhatsApp o via e-mail.

*Il prezzo del tartufo varia a seconda dell’annata e del periodo di raccolta. In caso di anomali e importanti aumenti di prezzo, potrebbero essere applicati supplementi, che l’hotel si impegna a comunicare con anticipo.

Posto: La Corte