RISTORANTE LA CORTE

A metà strada fra Canelli e Nizza Monferrato, il ristorante La Corte è un piacevole benvenuto per i clienti dell’hotel La Corte e un’oasi di bontà e relax per gli ospiti di passaggio sulle colline astigiane patrimonio dell’Umanità. Situato nel cuore del cascinale settecentesco che ospita anche l’hotel, il menu include i piatti più tradizionali della cucina piemontese insieme a proposte più fantasiose che mettono in luce la creatività degli chef, serviti in un ambiente rustico e raffinato al tempo stesso.

Ottobre è… Oktoberfest

Per tutto il mese di ottobre La Corte ospita la Festa della Birra! Oltre alle nuove proposte autunnali del menu alla carta, in linea con la tradizione del Piemonte ma con un tocco di creatività, La Corte vi accoglie con la possibilità di provare alcune delle migliori specialità bavaresi in pieno stile Oktoberfest: Weißbier, stinco di maiale, Wurst tedeschi speciali e molto altro.

La stagione del tartufo

Dall’inizio dell’autunno fino a gennaio le tavole del Piemonte si impreziosiscono con profumatissimi tartufi bianchi d’Alba. Per tutta la stagione di raccolta del tartufo e in occasione della fiera di Alba la nostra carta propone piatti perfettamente abbinabili con il tartufo bianco d’Alba. Oltre ad offrire la possibilità di degustare il tartufo a pranzo e a cena, organizziamo degustazioni di vino e aperitivi speciali con taglieri e prodotti in abbinamento a base di tartufo.