Ristorante La Corte

A metà strada fra Canelli e Nizza Monferrato, il ristorante La Corte è un piacevole benvenuto per i clienti dell’hotel La Corte e un’oasi di bontà e relax per gli ospiti di passaggio sulle colline astigiane patrimonio dell’Umanità. Situato nel cuore del cascinale settecentesco che ospita anche l’hotel, il menu include i piatti più tradizionali della cucina piemontese insieme a proposte più fantasiose che assecondano la creatività dello chef, serviti in un ambiente rustico e raffinato al tempo stesso.

La location: un cascinale piemontese di fine Settecento

La sala interna, ricavata dalle antiche stalle, apre sul cortile interno e sulla veranda con vista panoramica sulle colline e sulla vallata. La veranda climatizzata è la location perfetta per una cena romantica d’estate e per un matrimonio indimenticabile.

La stagione del tartufo

Dall’inizio dell’autunno fino a gennaio le tavole del Piemonte si impreziosiscono con profumatissimi tartufi bianchi d’Alba. Per tutta la stagione di raccolta del tartufo e in occasione della fiera di Alba la nostra carta propone piatti perfettamente abbinabili con il tartufo bianco d’Alba. Oltre ad offrire la possibilità di degustare il tartufo a pranzo e a cena, organizziamo degustazioni di vino e aperitivi speciali con taglieri e prodotti in abbinamento a base di tartufo.