La Corte – Ristorante fra Langhe e Monferrato

A metà strada fra Canelli e Nizza Monferrato, il ristorante La Corte è un piacevole benvenuto per i clienti dell’hotel La Corte e un’oasi di bontà e relax per gli ospiti di passaggio sulle colline astigiane patrimonio dell’Umanità. Situato nel cuore del cascinale settecentesco che ospita anche l’hotel, il menu include i piatti più tradizionali della cucina piemontese insieme a proposte più fantasiose che assecondano la creatività dello chef, serviti in un ambiente rustico e raffinato al tempo stesso.

Gli ambienti: architettura e panorama di un cascinale astigiano

La sala principale del ristorante, che apre sul cortile interno, è stata ricavata dalla ristrutturazione delle vecchie stalle. L’ampia veranda climatizzata è ideale per una cena romantica d’estate e per un indimenticabile pranzo di nozze, grazie ad una vista incantevole sulle colline delle Langhe e del Monferrato.

Un inverno speciale ricco di eventi gustosi

Per tutti i mesi di ottobre, novembre e dicembre il ristorante La Corte propone serate a tema e menu speciali per scaldare l’inverno. Dai un’occhiata all’elenco completo degli eventi a questa pagina.

Orari e contatti

Pranzo: da aprile a ottobre aperto tutti i giorni, tranne il lunedì 12.30 – 14.00 | da novembre a marzo aperto a pranzo solo la domenica e per festività 12.30 – 14.00

Cena: da martedì a sabato 19.30 – 21.30

Chiuso domenica sera e lunedì tutto il giorno

E’ gradita la prenotazione, specialmente durante i fine settimana, per garantire il servizio.

Per info e prenotazioni:

Telefona         Scrivi