Ristorante per celiaci certificato AIC – Associazione Italiana Celiachia
Disponibili anche menu per diverse intolleranze

Ristorante per celiaci-minL’hotel e il ristorante La Corte sono certificati AIC, Associazione Italiana Celiachia. La preparazione in cucina, le proposte senza glutine del menu del ristorante e del buffet delle colazioni seguono attente procedure per permettere a chi non include glutine nella sua dieta di pranzare, cenare e soggiornare a La Corte assaporando le squisitezze del territorio in tutta sicurezza. La Corte è dunque a tutti gli effetti un ristorante per celiaci dal 2014. Sono sempre disponibili gallette di riso, pasta di riso, gnocchi di farine senza glutine fatti in casa, oltre alle altre proposte adatte sia a intolleranti al glutine sia a chi non segue particolari diete. Tutto il personale è formato e informato per svolgere anche il servizio senza rischi di contaminazione.
Per i nostri ospiti con intolleranze o allergie diverse, i nostri chef sono sempre disponibili a concordare insieme un menu che risponda al meglio alle esigenze di diete speciali, qualora sul menu alla carta non vi fossero proposte adatte.
Verdure fresche sono sempre a disposizione, così come alcune alternative alla carne per chi segue un’alimentazione vegetariana.

Chiediamo sempre ai nostri ospiti di informare con anticipo, quando possibile, di eventuali allergie, intolleranze, diete speciali, per assicurare il miglior servizio possibile nonché la disponibilità di piatti e prodotti di loro gradimento.