A Calamandrana sta nascendo un nuovo centro multisensoriale… vieni a curiosare!

Quest’anno maggio inaugura a La Corte una stagione ricca di novità e sorprese.
Potrai già provare nuovi servizi, nuovi menu e nuove offerte e seguire la trasformazione con i tuoi occhi approfittando di imperdibili offerte – valide solo per pochi mesi.

Prenota il tuo soggiorno a La Corte: proverai in anteprima le nostre nuove offerte prima che vengano lanciate ufficialmente, usufruendo di sconti speciali per la stagione in corso.

Il nuovo ristorante e il nuovo bistrot stanno prendendo forma nell’ala ovest del casale, lontano dalle camere dell’hotel, e tutti i lavori di ristrutturazione avanzano rapidamente dal lunedì al venerdì, garantendo la massima quiete durante il weekend.
Dormire bene è molto importante, perciò anche in settimana garantiamo il riposo nelle prime ore del mattino, e per rendere il sonno dei nostri ospiti ancora più confortevole, tutti i letti sono nuovi di zecca e più grandi rispetto ai classici letti a molle standard! Proverai il confort di un letto a 1.000 molle realizzato interamente con materiali naturali, anallergici e traspiranti e morbidissimi cuscini di pino cembro per un sonno ristoratore mai provato prima. Un’anteprima di cosa troverai nelle future nuove camere.

L’Hotel e il ristorante sono aperti come al solito, così come è aperta anche la piscina con vista sulle splendide colline del Piemonte. A partire da luglio avremo anche un nuovissimo Bistrot | Lounge e una grande terrazza solarium con vista mozzafiato sul panorama, per pranzi informali e ottimi aperitivi. Siamo aperti a pranzo tutti i giorni tranne il martedì e a cena ogni sera tranne la domenica.

Non solo stiamo investendo nella struttura per renderla un posto ancora più bello, stiamo anche costruendo la nostra squadra, dando il benvenuto a nuovi professionisti che ci aiuteranno a realizzare per voi indimenticabili esperienze culinarie e di soggiorno.

Il ristorante accoglie due nuovi membri: chef Mirko, fiorentino DOC, dopo aver visitato l’Europa approda a La Corte per creare nuovi sensazionali menu insieme al nostro storico chef Stefano, pilastro della cucina dal 2007. Se hai apprezzato la nostra cucina in passato, adesso ti piacerà ancora di più e, se non sei mai stato da noi, troverai tutta l’eccellenza dei must della tradizione piemontese, con un tocco in più.
Il servizio al ristorante è stato rafforzato da Salvatore, che per molti anni ha contribuito alla riuscita banchetti e cerimonie memorabili; ora è con noi a tempo pieno insieme al nostro affezionato maitre Sam, che praticamente ogni ospite de La Corte ricorderà per la sua eccezionale accoglienza.

In attesa dell’inaugurazione del nuovissimo bistrot il ristorante La Corte vi aspetta a cena con i must del territorio e novità “fuori porta” mentre a pranzo, oltre al menu alla carta, potete scegliere fra le proposte del giorno, più casual, pensate per una breve ma rilassante pausa di lavoro e per chi trascorre la giornata in piscina. Ogni venerdì sera vi aspettiamo per venire a provare le nostre succulente costine – un chilo! – e la domenica come sempre prepariamo per voi il pranzo in famiglia, con un menu tradizionale ricco e gustoso, ad un prezzo specialissimo.

Seguici sui social per rimanere aggiornato sugli sviluppi de La Corte 2.0!

Foto di pozytywnewnetrza da Pixabay

Posto: La Corte